Blog: http://Maninedoro.ilcannocchiale.it

Sal della spazzatura

 Ed eccoci alla seconda tappa di questo Sal particolare organizzato sul blog di Patrizia.
Questo è lo stato del mio barattolo, si intravedono tanti fili e, forse, spicca un po di  più il fucsia... volete sapere per cosa lo sto usando?


La maggior parte di questi fili appartengono al regalino che sto preparando per lo scambio "Fidanzamento" sul forum Crocette in Amicizia dove la mia abbinata è Anna! Quindi questi fili mi sono particolarmente cari perchè mi ricordano un lavoretto che unisce una tradizione antica con un disegno moderno ed originale, che mi ha subito colpito e che mi è sembrato proprio adatto ad Anna! Lo sto facendo con molto impegno ed affetto perchè tengo molto a questa amica... anche se lei si offende  con me per delle stupidaggini!!! Ci saranno ancora un bel po di fili legati a questo scambio... perchè sono un po lontana dal finirlo, ma sono certa che il risultato sarà sicuramente molto... particolare!!!
Ultimamente io e Anna ci stamo frequentando parecchio e ci scambiamo le nostre conoscenze in campo di ricamo,di problemi giornalieri e "artistici"...
Ecco infatti il risultato dell'ultimo incontro, dove Anna ha messo a mia disposizione le sue grandi capacità pittoriche! Certo utilizzarle per questo  è stato un po sminuirla... ma lei è stata carina e si è "abbassata" ad utilizzarle per fini così "umili"!!!


Piccole decorazioni di trifogli verdi sono cresciute sulle mie dita per permettermi di essere adatta ad una festa in tema Irlanda! E' stato originale e carino, indolore e gratuito e così nn sono stata costretta ad indossare cose strane e ridicole!!!
Alla fine il risultato mi è tanto piaciuto che ho tenuto i trifogli fino ad oggi e ho deciso di tenerli fino a che non si rovineranno!!!



Pubblicato il 9/2/2009 alle 10.19 nella rubrica SAL.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web