.
Annunci online

25 maggio 2009
Simona e Simona
Le amiche sono un bene veramente prezioso, io ne ho la certezza e sono cosciente del fatto che bisogna tenersele strette... La cosa strana è trovare amiche in persone di cui nn conoscevi neanche la faccia, persone tanto diverse da te per età, per interessi, per diversi percorsi fatti.... ma stranamente avere lo stesso hobbie, direi la stessa mania... cancella tutto il nostro passato e ci rende vicine in un modo particolare!!!
Una di queste fantastiche ragazze è Simona, "la Marescialla", sempre pronta a comendare a prendere l'iniziativa, ad organizzare per lei, per me, per tutti!!! L'unico tempo del verbo che usa è l'imperativo, lei è nata per comandare!!! Penserete: Mamma mia che strazio!!! invece era proprio quello di cui avevo bisogno, nn per altro il suo carattere così organizzativo somiglia a quello di un'altra mia cara Amica di vita e poi anche di hobby! Io, che sono sempre così distratta, così poco organizzata, così tra le nuvole, nn posso che avere beneficio da una amica che ti guida, che ti vuole bene e che dispensa sempre consigli.... Se il tutto poi è fatto con affetto, con un'intesa che sembra finta, con una voglia di stare insieme che nn ci fa mai stancare di chiacchierare.... ECCO TUTTO QUESTO SIAMO IO E SIMONA!!!
Sono partita da molto lontano perchè Simona si merita tutte le parole che dico e che nn dico, si merita tutto l'affetto che ho per lei e una sviolinata di questo genere ... dopo avermi dato questo bellissimo regalo di compleanno!!! Lo so che il mio compleanno è stato in novembre.... ma questo è solo un dettaglio si sa che siamo tutte parecchio impegnate! Naturalmente oltre ad avere fatto per me questa bellezza mi ha anche consigliato cosa metterci dentro, e anche lì ha ragione, conosce bene il disordine che regna tra le mie "attrezzature" da lavoro... ed io sarà ubbidiente: sistemerò tutti i miei merletti dentro questa bella scatola così nn dovrò come sempre girare per casa ogni volta che necessiterò in una passamaneria magari per confezionare un piccolo regalino per la nostra Fagiolina!!!


Ma come anticipato nel titolo le Simona sono ben due. C'è un'altra Simona, lei nn vive nella mia città e anche con lei la conoscenza era all'inizio solo virtuale. Ma simona è una ragazza che ti travolge con la sua allegria, il suo ottimismo, la sua carica di simpatia e, anche se siamo lontane, tra di noi c'è un bel feeling, che si è concretizzato dopo esserci incontrate anche se per poche ore! Approffittando di una spedizione ad una mia amica ecco che lei mi ha pensato è mi ha spedito questo grazioso quadretto fatto da lei e poche semplici parole che fanno bene più di ogni altra cosa!
 
Spero che ci rivedremo presto cara Amica, magari per il tuo viaggio di nozze.... Palermo è una città cosi romantica!!!!





permalink | inviato da Maninedoro il 25/5/2009 alle 12:43 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (4) | Versione per la stampa
sfoglia
  

Rubriche
Link
Cerca

Feed

Feed RSS di questo 

blog Reader
Feed ATOM di questo 

blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 212006 volte

 Ecco il blog della beneficenza dei Folletti Laboriosi

 follettilaboriosi.blogspot.com/



I FORUM

Crocette in Amicizia
Ricamiamo insieme
XSP
I Folletti Laboriosi
I Lavori Femminili

CROCETTE IN AMICIZIA
Anna
Antonella

Carmen
Cetty
Curùùù
Daniela
Danila
Katia
Marica
Pina

Ornella
Simy
Simona

Iniziative aperte

Partenza maggio 2009

sul forum dei Folletti laboriosi


2 ottobre 2009

FINITO!!!


    
1° scadenza 28 febbraio 2009

 

Scambio "Fidanzamento" su Crocette in Amicizia

scadenza febbraio 2009


BLOG FRANCESI
Passion Bonheur
Non è francese...
Mamilou
Le blog di Vava
Il blog di Pascale
Amies brodeuses
Les grilles de Maryse
Echevette
Association
Il blog di Mariperles
Trousse
Il blog di frimousse
Dutch-blue

QUESTA E' LA MIA FAMIGLIOLA
  (quasi al completo)
Image Hosted by ImageShack.us

ADESSO E' COMPLETA!
 Image Hosted by ImageShack.us

la macchina da cucire della nonna
  Image Hosted by ImageShack.us
I MIEI LAVORI
 

 

 
 
            
  
 
 

 
   
   

    

   
      

 

   




IL CANNOCCHIALE